Ferdinando Scarfato

La sua carriera professionale è iniziata nel 2016 con le sue prime produzioni uscendo con la prima compilation ‘WEELDANCE’ con il suo primo singolo “AMAZZONIA” come FEMA DJ con la SIMALX PUBLISHING.
In seguito incide FEEL ME, con la stessa casa discografica e un disco in collaborazione con SERGIO MAURI (con MC HARMONY) dal nome VESUVIO contenente 10 brani.
Nel 2018 il giovane produttore esce con la JAY WORK con AGUA DO MAR.
Comincia a partecipare al MIR INSIDE RIMINI dove inizia ad incontrare i primi dj come RUDEEJAY, GARY CAOS (casa rossa), JOE BERTE’ (claw record). Nel corso della sua carriera, incontra anche artisti del livello di: Federico Scavo.
FERDINANDO SCARFATO è un giovane dj produttore Italiano.
Nato ad Isernia, classe 1992, sin da piccolo innamorato del mondo musicale. Comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della discoteca all’età di 16 anni, diventando negli anni resident nelle disco locali. L’artista nasce come FEMA DJ ,un duo con EMANUEL GUERINI, che lo accompagna molto spesso nelle sue serate; In seguito si scoglie dal duo affermandosi con la sua sola persona nonché personalità e con nome reale: Ferdinando Scarfato.
L’artista continua a produrre brani ed entra con la CLAW RECORD uscendo con “YOU&ME”, comincia a farsi notare nelle prime classifiche su Itunes facendo l’11° posto top 100 insieme ad artisti noti come BOB SICLAR, CRISTIAN MARCHI, TUJAMO, BENNY BENASSI, GABRY PONTE, TOPIC&A7S.
Con il secondo brano di spicco “SEXY BITCH” arriva al 16° posto su Itunes Top 50, e con l’ultimo brano “LIBERTAD” facendo il 10° posto.
L’artista mira sempre più in alto sino a voler arrivare alla massima fama nazionale ed internazionale.